Rapporto Di Gioco. Penn State HvZ Invitational
10 aprile

Ho provato a fare le cose in modo leggermente diverso questa volta, con lo streaming dei video prima di oggi per i commenti. Non ha funzionato bene come previsto, ma avrò i link qui sotto. Andiamo avanti con il gioco!

Penn State, tra l’altro, definisce lo scudo di carne in relazione a HvZ. Uno zombi può essere taggato e rimanere lì fino a quando non si genera di nuovo. È diverso dalla maggior parte dei giochi a cui gioco e rende anche virtualmente impossibile tenere un’area. Questo è in qualche modo mitigato dalla possibilità di taggarli di nuovo per reimpostare i loro tempi, ma chi tiene traccia di quando hai un tesoro? Inoltre, ci sono regole del fuoco amico, in cui gli umani che vengono colpiti da munizioni devono mettersi in ginocchio per x tempo (sebbene possano ancora difendersi).

L’intera faccenda è molto veloce e fortemente a favore degli zombi. Non è una brutta cosa, dato che gli alti livelli di paranoia sono stati un bel cambiamento. È solo diverso da quello che suono di solito.

Le missioni si sono svolte come tariffa standard HvZ. I recuperi di oggetti, ecc. erano tutti lì. Ogni missione aveva un limite di tempo di 45 minuti per il completamento. Lo stand finale è stato fatto sul prato di Old Main. Uno che era finito per gli umani prima ancora che potessi avviare la mia GoPro per filmare!

Se vuoi esaminare le foto dell’evento, c’erano diverse persone con fotocamere e album pubblicati online. Noterete anche che il giorno dopo c’è stato un evento PvP (che mi sono perso a causa di altri impegni). Sembra che anche l’evento sia andato bene!

Pensieri Sul Gioco

Foto dall’album

Il gioco è stato divertente, ma a volte frustrante. Alcune cose sono andate storte, come spiegato nei video. Ad esempio, la prima missione riguardava solo oggetti da lancio (calze, ecc.). Come previsto, era simile. Tuttavia, cinque secondi di stordimento hanno posto fine al gioco per gli zombi. Questo soprattutto perché così tanti zombi erano accumulati nell’unico punto che gli umani dovevano dividersi per trovare.

I mod sono stati in grado di far rivivere tutti i giocatori morti che non avevano mai giocato a Penn State prima.

Anche così, è stato esilarante correre in giro lanciando peluche agli zombi per l’intera prima missione. Era lecito.

Nel mio caso, la seconda e la terza missione prevedevano perdersi e combattere orde. Tuttavia, la terza missione ha visto i giocatori di Raiders vestiti da umani che erano lì per sparare agli altri umani, costringendoli a inginocchiarsi. È qualcosa per cui provo sentimenti contrastanti. Sono lì per giocare a HvZ, e non a HvHvZ (e non era nemmeno quello, dal momento che gli zombi non stavano attaccando quel gruppo). Sembra più un modo per far fallire gli umani nelle loro missioni, piuttosto che farli finire nei guai con l’orda. È sicuramente qualcosa che può essere integrato nel gioco; I giochi HvHvZ possono essere fantastici. Sembra proprio che questa implementazione fosse carente. Tuttavia, le persone responsabili delle riprese hanno fatto un ottimo lavoro e hanno creato molto caos.

Dall’album

La quarta missione non è andata bene, ma è stata anche molto divertente. Esci dall’area correndo, prendi un oggetto e poi esci. Gli umani avrebbero potuto pianificare meglio. Avrei dovuto tenere traccia di tutte le munizioni nella mia!

In pochi secondi, lo Stand Finale è stato completato. Sì, secondi. Era estremamente breve.

Era comunque divertente e c’erano alcuni problemi che rendevano il gioco meno divertente. Nessuna presa reale o momenti drammatici, solo un sacco di corsa, spinta attraverso orde e, se non riesci a raggiungere l’obiettivo, spera di distrarre abbastanza zombi che qualcun altro può. Ci sono molte cose che puoi fare l’anno prossimo per migliorare le tue abilità di gioco e di moderatore.

Un grande ringraziamento allo staff mod per averlo messo e sopportato, così come tutte le persone che ce l’hanno fatta.

Soprattutto il capitano Xavier, che è stato lì fino a Washington. È stato divertente giocare con tutti voi!