Jeff ha scritto che il compressore sembra comprimere l’aria, ma non c’è aria all’estremità del tubo. Questo modello Craftsman 921.166460 ha un serbatoio da 23 litri e un piccolo carrello. Ho sostituito le guarnizioni, spruzzato l’unità con acqua saponata e verificato che non ci siano perdite. Ho usato aria compressa per controllare la valvola prima e dopo. I manometri non mostrano alcuna pressione e il tubo non è collegato ad esso. – Dove va a finire tutta l’aria compressa? Ancora una volta, il test del sapone non mostra perdite da nessuna parte.

Di recente ho anche acquistato un piccolo Campbell Hausfeld simile a quello sopra in un cantiere di vendita con un serbatoio da 36 litri. Non c’era aria nella porta del tubo (nessuna connessione rapida o tubo flessibile, ma li ho sostituiti). Ho pensato che fossero le guarnizioni e le ho sostituite, ma non c’era ancora aria sul tubo, ma c’era anche aria che usciva dalla valvola di ritegno e un verme nero che pendeva dalla valvola. Ho sostituito l’anello di tenuta (la vite senza fine nera) nella valvola di ritegno e l’unità ora funziona come al massimo.

Cosa mi sono perso in Craftsman?

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Jeff, mandami una foto del compressore Craftsman 92.166460 per aiutarci a capire cosa sta succedendo. Questo non è visibile in nessuna foto.

Comunque, lavoriamo su questo. Dici che entrambi gli indicatori non mostrano alcuna pressione. Ciò suggerisce fortemente che non c’è aria nel serbatoio. Questo a meno che il tubo di alimentazione che conduce all’indicatore del serbatoio, all’indicatore del regolatore, all’indicatore del regolatore e all’accoppiatore in cui si collega il tubo dell’aria non siano bloccati. Non ho mai sentito che ciò accada.

Oppure, gli indicatori sono rotti e c’è aria nel serbatoio. Facciamo un controllo.

Dopo che il compressore è stato in funzione per alcuni minuti, controllare che gli indicatori funzionino e che non ci sia un blocco. Che succede? È rimasta dell’aria? In tal caso, lascia che tutto si spurghi per ora poiché potrebbe esserci stata aria residua prima del guasto. Chiudere lo scarico, far funzionare il compressore per 3-4 minuti e riaprire lo scarico. C’è qualche perdita d’aria?

Se lo è, il compressore non può aumentare la pressione. In caso contrario, verrebbe visualizzato sull’indicatore del serbatoio.

C’è lubrificazione su questo modello? C’è una porta di riempimento dell’olio sotto l’astina di livello? Mentre il compressore è in funzione, fuoriesce aria dal coperchio dell’astina di livello? Abbastanza per farti sentire? In tal caso, questo compressore potrebbe avere una significativa perdita di tenuta del pistone e tutta l’aria che viene costruita soffia fuori dal foro di sfiato del riempimento dell’olio e non entra nel serbatoio.

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Bill, grazie per le tue gentili parole. Ma qual è la soluzione, Jeff?

Ho smontato e rimontato parti del sistema di localizzazione. Viene compresso dalla testata del cilindro, oltre la valvola di ritegno e oltre la valvola di sicurezza, ma sembra perderlo da qualche parte tra gli indicatori, il serbatoio e lì.

Sebbene il compressore sia lubrificato ad olio, non ha un’astina di livello. Piuttosto, ha una sorta di cappello a cilindro nero di 5 cm sulla parte superiore e una porta di vetro visibile sul lato dove devi tenere l’olio appena sopra il suo punto rosso. Non espelle l’aria dal cilindro.

Anche se ammetto di averlo riempito una volta troppo di olio, ora arriviamo a malapena al punto rosso. Se lo riempi troppo (e l’ho fatto), farà saltare l’olio dal cilindro.

Cosa pensi che sia il problema/la soluzione?

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Jeff, solo per tua informazione Jeff: riempire il livello dell’olio al centro o al centro del punto nel tuo vetro spia ti darà la lettura corretta per il compressore.

Se entrambi i manometri non mostrano la pressione e presupponendo che funzionino, il compressore NON sta aumentando la pressione, spostando semplicemente una piccola quantità d’aria che potrebbe sembrare un accumulo di pressione, ma in realtà non lo è.

Quando dici che esce compresso dal cilindro della testata, puoi spiegare ulteriormente come fai a saperlo? Se è vero, suggerisce che c’è un guasto alla guarnizione e la pressione che viene creata dal ciclo del pistone passa da un livello di pressione leggermente più alto a quello più basso attraverso una guarnizione. Se questo è vero, sarà necessaria la sostituzione della guarnizione. Ciò significa che è necessario aprire la pompa.

Se non c’è aria che soffia olio dal cilindro, ciò suggerisce che la guarnizione del pistone è OK. È probabile che sia un compressore lubrificato a schizzi. L’olio potrebbe schizzare nel tubo di riempimento, ma non dovrebbe esserci aria nella coppa che possa soffiarlo fuori.

È difficile determinare la posizione esatta del compressore e della pompa del compressore perché non ci sono foto.

Se la pompa è in funzione con il motore acceso, ma entrambi i manometri non registrano l’accumulo di pressione nel serbatoio, è possibile che la pompa non stia comprimendo l’aria.

Le ragioni logiche sono le guarnizioni danneggiate nel cilindro, le valvole rotte o bloccate, o le guarnizioni della testa della pompa si sono rotte, questo riassume praticamente ciò che dovrebbe essere colpa dell’assenza di formazione d’aria.

Aprire la pompa e trovare il guasto in quelli e risolverlo e se il motore funziona correttamente il compressore genererà pressione. Buona fortuna.

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Jeff, puoi ricontrollare quel numero di modello? non riesco a trovarlo. E se apri la valvola di scarico del serbatoio, otterrai un po’ d’aria per alcuni secondi. Doug di SDCA.

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Doug, grazie!

Il numero di modello corretto è 921.166360. (non 921.166460).

Ho fatto come mi hai suggerito e ho aperto il rubinetto di scarico del serbatoio. Non c’è aria in esso.

Come ho detto, sembra che ci sia aria compressa che esce dalla testata, dalla valvola di ritegno, attraverso il gruppo del tubo di pressione – ma:

non c’è aria alla valvola di sicurezza e oltre OR nel serbatoio. Tutti gli indicatori non si muovono affatto. Non riesco a capire dove sta andando tutta l’aria.

Sono aperto a qualsiasi suggerimento.

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Doug:

Presumo che tu abbia trovato il diagramma delle parti e l’elenco per questo. In base a quello che hai detto, sospetterei uno di questi:

00048 TUBO COLLETTORE MASCHIO/MASCHIO (GOMMA) (M) Gomma. E101968 TUBO COLLETTORE MASCHIO/MASCHIO (GOMMA)

00049 ASSOIA TUBI DI RILASCIO PRESSIONE. 16636

Se entrambi sono intatti e collegati correttamente, la valvola di scarico del pressostato sarebbe collegata da 00049. È ma probabilmente puoi ottenere qualcosa dallo scaffale per molto meno, se questo è il problema.

Buona fortuna.