Recensione Nemesi Rivale Di Nerf

Manca ormai un mese al rilascio ufficiale della formazione autunnale di Nerfs. Sono apparsi molti nuovi blaster, ma nessuno con tanto clamore quanto il Nemesis. Forse l’ultima evoluzione della linea Rival, unisce i mondi del blaster di schiuma e del paintball in un pacchetto completamente automatico alimentato a tramoggia. La Nemesis richiede anche un prezzo elevato qui negli Stati Uniti. Per fortuna, vale ogni centesimo.

Sollevamento Pesante

Il Nemesis non è un blaster pensato per i bambini piccoli. Ignora il fatto che la linea Rival è stata commercializzata per bambini più grandi e adolescenti come alternativa al paintball. Il blaster Nemesis è pesante e pesante con batterie da sei libbre. Misura 71 cm di lunghezza. Questo blaster non sarà usato dal tuo cuginetto tutto il giorno. A meno che tuo cugino non sia una bestia follemente forte o una specie di giovane culturista. O segretamente il figlio dell’incredibile Hulk.

Problemi di dimensioni a parte, l’ampio ingombro significa anche un sacco di spazio per le munizioni. La tramoggia contiene 100 colpi Rival, più che raddoppiando la capacità del Khaos (sebbene quest’ultimo utilizzi caricatori). Le sfere vengono alimentate nei volani da un sistema combinato agitatore/cinghia. La cinghia sposta in avanti la parte inferiore della palla per azionare l’agitatore, che impedisce loro di rimanere bloccati nelle tramogge. Mentre il sistema è funzionante, a volte puoi ancora incastrare le palle (niente che un rapido scuotimento non è in grado di rimuovere). Questa è semplicemente la natura dell’uso della gravità per alimentare le munizioni invece di un caricatore a molla.

Una porta nella parte superiore della tramoggia viene utilizzata per inserire le palline sciolte nella tramoggia per il ricaricamento. L’apertura è stretta e i giocatori più accaniti potrebbero preferire sostituirla con una porta di caricamento in stile paintball, ma per la maggior parte delle persone funziona bene. Francamente, è difficile cestinare qualcosa che già funziona, semplicemente perché vuoi essere in grado di caricare e sparare munizioni a velocità oscene.

Praticità Di Guerra

Ho una Nemesis in mio possesso ormai da quasi quattro settimane. Mentre in seguito ne ho ricevuto uno per posta da Hasbro per la revisione, all’epoca ho sentito che sarebbe stato più giusto guidare attraverso il confine in Canada per acquistarne uno. Quindi, ho pensato che fosse una buona idea mettere la mia pelle nel gioco per questa importante uscita. Quella prima Nemesi era per molte guerre e l’evento HvZ noto a Endwar.

Le prestazioni di serie erano tutto ciò che la scatola pubblicizzava, con scatti a 90-100 fps con batterie nuove e full auto controllabile. Per me era importante poter premere il grilletto senza dover scaricare un quarto della mia tramoggia. Questo è un grande vantaggio per chi apprezza la conservazione delle munizioni e fa in modo che i colpi contino. Anche giocando contro persone con blaster ben modificati, il Nemesis ha resistito. Le palle rivali hanno le loro caratteristiche di volo e limiti di portata, quindi non è il miglior blaster per ogni situazione. È un blaster a volano elettrico e non ha stealth. Ma con munizioni sufficienti, si potrebbe concepibilmente usare un Nemesis per l’intera guerra, se non si preoccupa di tutto il peso. Anche i colpi sono molto precisi.

Dopo un ricablaggio e altri aggiornamenti, ho eseguito il Nemesis da un lipo 3S per le prossime due guerre. Qui, il Nemesis è diventato ancora più forte in termini di portata, velocità delle munizioni e cadenza di fuoco. Tuttavia, con tutta la potenza extra, è diventato impossibile sparare semplicemente singoli colpi, il che mi ha infastidito a non finire. Questo sarebbe stato presto rettificato.

FINE GUERRA!!!! !

Come con tutti i giochi HvZ, quanto tempo sopravvivono gli umani dipende più dalla loro consapevolezza e dalla mancanza di errori che dai blaster utilizzati. Anche così, avere un blaster ad alta capacità che, con cura, non necessitava di ricarica costante è stato un grande vantaggio. Immagina tutti i giocatori con tramogge espanse che contenevano molte più munizioni! Sebbene non sia rivoluzionario, è un progresso significativo. Richiederà qualche riflessione in più quando si tratta di progettazione del gioco.

Un gruppo di utenti di Nemesis potrebbe utilizzare la modulazione dell’ampiezza dell’impulso per regolare la velocità di fuoco. Almeno finché non si presentano tutti quegli zombi muniti di scudo.

Missione Due

Non ho filmati completi, ma in Mission Two, Nemesis ha fatto la differenza. Quattro occupanti hanno dovuto trasportare il carro armato del coniglio di Troia attraverso uno spazio verde di oltre 500 piedi nel campus. Gli zombi potevano rimuovere le bandiere dal carro armato, disabilitarlo, fino a quando gli occupanti non uscivano e recuperavano le bandiere. Poi potrebbero tornare per attaccarli. Non ci siamo mai dovuti fermare finché non abbiamo raggiunto il ponte levatoio, a quel punto ho potuto ricaricare. Quindi, quando corri indietro, il Nemesis (mentre pesante), sparava ancora abbastanza velocemente da farsi strada attraverso orde di zombi. Se non avessi commesso un errore nel non vedere un giocatore sulla sinistra a circa 143,3 m, sarei sopravvissuto a quella che doveva essere una missione suicida. Questa situazione sarebbe stata molto più difficile se non fosse stato per l’aumento della cadenza di fuoco. I FUTURI MODDER DI NEMESIS DEVONO TENERE A MENTE QUESTO.

Pensieri Finali

La Nemesi è tutto ciò che mi aspettavo e anche di più. È, tuttavia, molto costoso. Ci sono molti blaster più economici che possono sparare freccette e fornire la stessa qualità di prestazioni. Ma se sei disposto a investire in una piattaforma Rival, QUESTO È IL BLASTER DI CUI HAI BISOGNO. Non può deluderti in alcun modo, nemmeno in stock.