Recensione Di Buzz Bee Ultra-Tek Destiny

Alla Toy Fair 2016, sono stati introdotti più nuovi blaster rispetto a quasi tutti gli anni precedenti. Hasbro, in particolare, ha avuto una giornata campale con nuovi blaster Nerf di tutte le forme e dimensioni che erano ansiosi di sfoggiare. Ma nonostante tutta l’eccitazione e lo spettacolo, è stato lo stand di Buzz Bee a contenere forse la più grande sorpresa dello spettacolo. È stata una sorpresa che Buzz Bee fosse presente alla fiera quest’anno. (Grazie Alex Brands, per essere la società madre). Hanno anche mostrato i prototipi di molti modelli che Inever non aveva visto. Uno di questi nuovi modelli era l’Air Warriors Ultra-Tek Destiny, ed era buono. È stato davvero buono. In realtà era uno dei miei blaster preferiti, persino un prototipo. Mi hanno inviato un prototipo di uno dei modelli di Destiny da provare.

Il lanciatore di freccette BOOMco Rapid Madness è il mio preferito di tutti i tempi. È un blaster che combina velocità di fuoco incredibilmente veloci (circa 10 dardi al secondo) con la soddisfazione di un’operazione manuale di attivazione della pompa che è diventata sempre più rara nel campo dei blaster giocattolo. Il modello ad aria suona alla grande ed è facile da ricaricare con le clip in stile armonica. Ma per tutto ciò che amo del Rapid Madness, ha sempre avuto una limitazione significativa: poteva sparare solo freccette BOOMco. L’Ultra-Tek Destiny cambia tutto questo.

Nel bene o nel male (soprattutto meglio), l’Ultra-Tek Destiny è essenzialmente una versione compatibile con Nerf del BOOMco Rapid Madness, ma costruita a un prezzo che lascia alcuni spigoli sia figurativi che letterali. Questo è abbastanza per molti. A un livello base, il Destiny raggiunge l’obiettivo di una versione Nerf Rapid Madness. In realtà, anche se io non produco blaster troppe recensioni più me stesso (concentrandosi invece sulle relazioni industriali e notizie), provando l’atToy Fiera Destiny è stato sufficiente a convincermi che ho avuto di rivederlo. È stata una decisione di cui non mi sono pentito.

Design ed Ergonomia

Il Buzz Bee Air Warriors Ultra-Tek Destiny è un nome lungo per quello che è un prodotto altrettanto grande. La clip da 20 dardi e la camera d’aria interna lo rendono un grande blaster. Ma a differenza di alcuni blaster Nerf che gestiscono le loro dimensioni con grazia, il Destiny sembra e si sente altrettanto grande quanto è.

Sfortunatamente, il peso visivo di Destiny è punteggiato da dettagli superficiali che incorporano forme ed elementi che si potrebbero vedere su un giocattolo da festa per bambini. Gli ho dato il soprannome di festa, in mancanza di un termine migliore, ma non è davvero qualcosa che mi fa venire voglia di sorridere. È piuttosto il contrario. E sembra che io non sia solo.

Ho contattato i miei contatti di Buzz Bee in merito a questo nuovo modello di festa dopo aver realizzato che TUTTI i campioni di blaster autunnali di Buzz Bee che sono stati inviati mostrano la stessa trama (e dopo che i fan dei blaster su Reddit hanno espresso identiche preoccupazioni riguardo a questo nuovo look più giovanile). Ho avuto la fortuna di avere accesso al Buzz BeeVice President of Product Development, e ha espresso le stesse preoccupazioni per quanto riguarda la trama. Sia a causa del nostro feedback immediato e negativo, sia a causa di un malinteso interno, ora ho detto che questo modello sarà presto sostituito da un nuovo look in fibra di carbonio che dovrebbe aumentare un po’ l’aspetto estetico. Cercalo presto nei negozi.

Mentre eravamo in tema di design, non è un segreto che sono stato critico nei confronti della raffinatezza estetica di Buzz Bees (o della sua mancanza) per un po’ di tempo ormai, ed è giusto dire che il Destiny non mostra grandi miglioramenti in questo senso, le forme sono ancora grezze, il le trame sono scadenti (o mancano del tutto), ci sono adesivi invece della vernice e la plastica sembra scadente, inclusa una discreta quantità di flessione e scricchiolio durante l’uso. Fortunatamente, il vicepresidente per lo sviluppo del prodotto di Buzz Bees ci ha ascoltato e ha affermato che prendono sul serio i nostri commenti. A tal fine, Ivebeen ha informato che l’azienda sta lavorando per migliorare i propri colori e design dei blaster grazie a nuove risorse che sono state messe a disposizione attraverso la relazione con Alex Brands. Penso di poter parlare collettivamente per la comunità dei blaster dicendo: non vediamo l’ora!

Prestazioni e utilizzo

Ultra-Tek Destiny, un blaster ad aria compressa, richiede circa 18-20 pompe per raggiungere la massima pressione. Sentirai la valvola di rilascio della pressione interna attivarsi a circa 21-22 pompe. Non c’è rilascio manuale della pressione a parte il grilletto, che diventa subito evidente quando viene sparata un’intera clip da 20 dardi, il blaster viene spostato di lato e decide di sparare un altro colpo o due completamente

In modo autonomo. Questo è successo ripetutamente sul mio campione e, sebbene leggermente sconcertante, non ha causato alcun problema operativo. Mi è stato detto da Buzz Bee che era possibile che la fabbrica lasciasse un po’ troppa capacità di pressione, poiché erano concentrati sull’assicurare che tutti i dardi venissero sparati da una carica completa e che sparasse allo stesso modo ad un’alta velocità di fuoco .

Lo fa, anche se spari a una velocità di fuoco rapida. Il Destiny può sparare attraverso una clip da 20 dardi in pochi secondi. È difficile valutare la velocità con cui vengono sparati i colpi. Ma dopo diversi tentativi falliti (la mia incapacità di fermare il cronometro abbastanza velocemente), sono stato in grado di individuare il Destiny lanciando tutte e 20 le freccette in non più di 1,5 secondi, cioè poco più di 13 freccette al secondo ! Sì, sono consapevole che i blaster completamente automatici possono essere molto più veloci di così, ma stiamo parlando di prestazioni di serie in un mondo in cui i blaster ottengono solo 1-2 dardi al secondo. Francamente, questa è una cifra sorprendente che è in eccesso rispetto a ciò che Rapid Madness è in grado di raggiungere, ed è probabilmente un po’ prudente date le mie capacità di tempismo lento.

In effetti, non sarei sorpreso se fossero possibili 15 freccette al minuto o più.

Inoltre, il Destiny non è preciso nello sparare il numero di dardi che può sparare da un singolo grilletto. In media, ho potuto scattare solo con 2 o 4 raffiche di freccette. Non credo di essere mai stato in grado di sparare un solo dardo alla volta, anche se altri recensori mi hanno detto che potrebbe essere possibile. Il Destiny può sparare dardi di altre marche. Ho testato le freccette Nerf Elites e le freccette X-Shot Excel e non ho avuto problemi. È strano che occasionalmente abbia riscontrato problemi di inceppamento con le freccette Buzz Bee. Buzz Bee ha smesso di usare le freccette più scure e color carbone. Le loro nuove freccette sono più leggere, con corpi più flessibili. Queste freccette volano più lontano delle vecchie freccette Buzz Bee, ma sono ancora ribelle e facili da inceppare come le freccette Nerf. Per quel che vale, non ho riscontrato problemi di inceppamento con le freccette della concorrenza.

Parlando di varietà di freccette, si scopre che hanno un effetto diretto su come il Destiny è in grado di esibirsi. In particolare, sto parlando della velocità con cui Destiny è in grado di lanciare le freccette (che in genere misuriamo in piedi al secondo). Ho trovato questo l’aspetto più difficile da testare di Destiny, ma ritengo che sia il più importante e il più utile. Perché non i test di autonomia? Perché le misurazioni dell’intervallo tendono ad essere influenzate da un numero qualsiasi di variabili. Mentre misuravo personalmente le distanze indoor, ho visto così tanti altri revisori condurre test di portata in una varietà di condizioni che sono giunto alla conclusione che queste cifre sono in gran parte inutili cambiamenti del vento, inclinazione o declinazione del terreno, pressione atmosferica, umidità, angolo di fuoco, ecc. Questi fattori possono portare a conclusioni sbagliate. E anche all’interno,la variabilità delle tolleranze di produzione da un blaster all’altro da solo o anche da un lotto di freccette a un altro può avere un impatto maggiore di qualsiasi altra cosa. Non ho la pazienza, il tempo o il denaro per prelevare abbastanza campioni da ciascun modello ed eseguire abbastanza test per ottenere risultati statisticamente validi. Per qualcosa che posso misurare in modo più preciso e coerente piedi al secondo utilizzando un cronografo di precisione, ho smesso di fare test di autonomia. Questo è quello che ho fatto con Destiny ei risultati sono stati molto interessanti.Per qualcosa che posso misurare in modo più preciso e coerente piedi al secondo utilizzando un cronografo di precisione, ho smesso di fare test di autonomia. Questo è quello che ho fatto con Destiny ei risultati sono stati molto interessanti.Per qualcosa che posso misurare in modo più preciso e coerente piedi al secondo utilizzando un cronografo di precisione, ho smesso di fare test di autonomia. Questo è quello che ho fatto con Destiny ei risultati sono stati molto interessanti.

  • Freccette di serie (Buzz Bee): Alta di 65 FPS, Bassa di 33 FPS
  • Freccette Nerf Elite: Alta di 72 FPS, Bassa di 46 FPS
  • Freccette X-Shot Excel – Alta di 76 FPS, bassa di 67 FPS

Questi dati, raccolti in più test, mi hanno portato a concludere che la propulsione del dardo del Destiny è incoerente. Ciò potrebbe essere dovuto alla variazione della pressione nel serbatoio dell’aria. 2) Il Destiny può raggiungere numeri FPS rispettabili (superiori a Rapid Madness), 3) Le freccette fornite nella confezione sono le più affidabili e 4) Le freccette X-Shot Excel sembrano offrire la migliore consistenza in termini di velocità.

Scommessa.

Ora, noterò che non ho testato ogni singolo dardo attualmente sul mercato. Sono in procinto di traslocare, quindi ho usato solo le freccette che avevo a portata di mano. È interessante vedere quanto il Destiny sembri sensibile alla scelta delle munizioni. Forse c’è un problema di tenuta al lavoro. Tuttavia, è chiaro che potresti notare cambiamenti nelle prestazioni a seconda delle freccette scelte. Fortunatamente, il Destiny sembra funzionare con la maggior parte di loro.

Infine, quando si tratta di utilizzare effettivamente il Destiny, è un po’ più complicato del BOOMco Rapid Madness. La clip in stile armonica non è progettata per funzionare con il blaster. Ciò può portare a problemi di caricamento che fanno sì che il blaster non spari affatto (non abbastanza lontano) o manchi il primo colpo. Non ci sono arresti osservabili o altri indicatori per indicare quando la clip è stata posizionata correttamente. Anche un piccolo segno sulla clip stessa per indicare quando è abbastanza lontano (o troppo lontano) sarebbe utile.

Valore e divertimento

A volte vorrei che il nostro sistema di revisione numerica consentisse la ponderazione indipendente di determinate categorie. Questa è una di quelle volte. Il Buzz Bee Ultra-Tek Destiny non è una versione perfetta e compatibile con Nerf del BOOMco Rapid Madness. È piuttosto pesante, fatto di plastica dura e scricchiolante, può sparare solo 2-4 raffiche di dardi alla volta e a volte può essere autonomo se la pressione dell’aria non viene rilasciata. Sono parecchie cose fastidiose. Ma ma! È così divertente usare il suo ridicolo. Il destino è così divertente, dovrebbe avere il suo paragrafo

Quindi parliamo di quanto sia divertente usare Buzz Bee Ultra-Tek Destiny. Il pompaggio a mano è così tradizionale in questi giorni che non puoi fare a meno di innamorartene. Non è pratico durante uno scontro a fuoco, ma funziona. Prendi il tuo LiPod, Stryfe rimotorizzato con 18s sigillati se vuoi essere competitivo, e prendi un Destiny se vuoi solo divertirti. È un’esperienza viscerale sentire 20 (venti) voci. È difficile resistere al brivido di sentire 20 (venti!) dardi che si lanciano a 70 FPS in appena un secondo e mezzo. Anche il rinculo ad aria è molto soddisfacente.

La possibilità di utilizzare qualsiasi dardo in qualsiasi situazione non è un bonus. Né vedere lo sguardo sui volti di tutti intorno a te quando la bestia è scatenata. Anche se potrebbe non essere terribilmente facile per gli occhi, il Destiny è semplicemente un tumulto da usare!

Il destino è e non la perfetta follia rapida clonata da Nerf. Ci sono molti problemi di design e perfezionamento che Destiny deve affrontare. Queste cose sono facilmente trascurate perché il Destiny è più efficiente di qualsiasi blaster di serie in termini di velocità di fuoco, incluso il leggendario Rapid Madness. Può essere utilizzato con qualsiasi dardo compatibile con Nerf, e lo fa a un costo che quasi chiunque può permettersi. Questa è una straordinaria impresa di ingegneria.

Professionisti:

  • Rapid Madness è una versione meno costosa che può sparare freccette Nerf.
  • Uno stockROF ancora più veloce di Rapid Madness
  • Cross-compatibile con tutti gli altri marchi di freccette
  • Alimentato ad aria e dal suono fantastico!
  • Numeri FPS solidi

Contro:

  • Il problema con la pressurizzazione può portare a un’accensione autonoma
  • La corsa iniziale presenta dettagli sciocchi della festa
  • Può sparare solo in 2-4 raffiche di colpi
  • Abbondano le plastiche dure e scricchiolanti
  • Qualche inceppamento di freccette