Orgoglioso Di Aver Superato Il Nostro Accreditamento ISO 9001!

Siamo orgogliosi di annunciare che, ancora una volta, abbiamo superato il nostro audit ISO 9001 sia nella nostra sede centrale a Verwood che nella nostra filiale a Exeter.

Pertanto, manteniamo la nostra certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 22863 cms.

A causa dell’impatto della pandemia di coronavirus sulle imprese, l’audit di quest’anno è stato leggermente diverso rispetto agli anni precedenti.

Attualmente abbiamo meno dipendenti e l’audit doveva essere svolto in remoto.

Grazie sia al nostro personale One Point che al nostro auditor ISO, abbiamo rapidamente fatto i conti con questo nuovo approccio e abbiamo superato a pieni voti!

Il Nostro Impegno Per Il Miglioramento Continuo

One Point Survey si è impegnata nel miglioramento continuo e siamo felici che questo sia stato nuovamente riconosciuto e premiato durante il nostro più recente audit ISO 9001.

ISO 9001 è uno standard internazionale che definisce i requisiti per un programma di gestione della qualità.

Utilizziamo lo standard ISO 9001 per dimostrare la nostra capacità di fornire costantemente le nostre apparecchiature di rilevamento e sicurezza e i nostri numerosi servizi, soddisfacendo sempre i requisiti normativi e dei clienti.

Vantaggi Della ISO 9001

Ci sono molti vantaggi chiave nell’avere ISO 9001 sia per noi come organizzazione che sicuramente per te come nostro cliente.

Questi vantaggi includono:

Noi siamo –

  • Aiutare il senior management team fornendo un processo di gestione efficiente, coerente e facile da seguire
  • Rendi le responsabilità individuali e dipartimentali più gestibili e scalabili
  • L’accreditamento ISO 9001 è obbligatorio per i contratti con alcuni settori pubblici
  • Comunica un messaggio positivo al personale e ai clienti
  • Identifica e incoraggia processi più efficienti e che fanno risparmiare tempo
  • Punti salienti e soluzioni
  • Previene e riduce sprechi e costi
  • Fornisce una valutazione e un miglioramento continui

Potete trovare qui

  • Miglioramenti continui nella qualità dei nostri servizi qualità e servizio
  • Consegna in tempo
  • Atteggiamenti e procedure positive nella risoluzione dei problemi e sempre alla ricerca del miglior servizio che possiamo fornire
  • Un indicatore di un servizio migliore è una diminuzione dei resi e dei reclami
  • Gli audit indipendenti dimostrano l’impegno per la qualità e la nostra fiducia nell’essere in grado di fornire ogni volta il meglio
  • Migliorata la comunicazione con i clienti

Grazie A Tutto Il Team Di Rilevamento Di Un Punto

È un merito per Marc Osborne, consulente per la qualità, Darren Lawrence e il team di One Point Survey, che hanno lavorato tutti instancabilmente per adattarsi a circostanze in rapido cambiamento e mantenere la professionalità e l’alta qualità di One Point Surveys nel settore edile.

Se desideri saperne di più sulle nostre procedure e processi, non esitare a contattarci allo 0800 633 5131.