Siamo orgogliosi di annunciare che, ancora una volta, abbiamo superato il nostro audit ISO 9001 sia nella nostra sede centrale a Verwood che nella nostra filiale a Exeter.
Pertanto, manteniamo la nostra certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 22863 cms.
A causa dell’impatto della pandemia di coronavirus sulle imprese, l’audit di quest’anno è stato leggermente diverso rispetto agli anni precedenti.
Attualmente abbiamo meno dipendenti e l’audit doveva essere svolto in remoto.
Grazie sia al nostro personale One Point che al nostro auditor ISO, abbiamo rapidamente fatto i conti con questo nuovo approccio e abbiamo superato a pieni voti!
Il Nostro Impegno Per Il Miglioramento Continuo
One Point Survey si è impegnata nel miglioramento continuo e siamo felici che questo sia stato nuovamente riconosciuto e premiato durante il nostro più recente audit ISO 9001.
ISO 9001 è uno standard internazionale che definisce i requisiti per un programma di gestione della qualità.
Utilizziamo lo standard ISO 9001 per dimostrare la nostra capacità di fornire costantemente le nostre apparecchiature di rilevamento e sicurezza e i nostri numerosi servizi, soddisfacendo sempre i requisiti normativi e dei clienti.
Vantaggi Della ISO 9001
Ci sono molti vantaggi chiave nell’avere ISO 9001 sia per noi come organizzazione che sicuramente per te come nostro cliente.
Questi vantaggi includono:
Noi siamo –
- Aiutare il senior management team fornendo un processo di gestione efficiente, coerente e facile da seguire
- Rendi le responsabilità individuali e dipartimentali più gestibili e scalabili
- L’accreditamento ISO 9001 è obbligatorio per i contratti con alcuni settori pubblici
- Comunica un messaggio positivo al personale e ai clienti
- Identifica e incoraggia processi più efficienti e che fanno risparmiare tempo
- Punti salienti e soluzioni
- Previene e riduce sprechi e costi
- Fornisce una valutazione e un miglioramento continui
Potete trovare qui
- Miglioramenti continui nella qualità dei nostri servizi qualità e servizio
- Consegna in tempo
- Atteggiamenti e procedure positive nella risoluzione dei problemi e sempre alla ricerca del miglior servizio che possiamo fornire
- Un indicatore di un servizio migliore è una diminuzione dei resi e dei reclami
- Gli audit indipendenti dimostrano l’impegno per la qualità e la nostra fiducia nell’essere in grado di fornire ogni volta il meglio
- Migliorata la comunicazione con i clienti
Grazie A Tutto Il Team Di Rilevamento Di Un Punto
È un merito per Marc Osborne, consulente per la qualità, Darren Lawrence e il team di One Point Survey, che hanno lavorato tutti instancabilmente per adattarsi a circostanze in rapido cambiamento e mantenere la professionalità e l’alta qualità di One Point Surveys nel settore edile.
Se desideri saperne di più sulle nostre procedure e processi, non esitare a contattarci allo 0800 633 5131.