Metro A Nastro Fisco Big T

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento qualora fosse necessario. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Non memorizziamo i dati della carta di credito/debito.

Trasferimento bancario diretto (BACS o IBAN)
Per pagamenti più grandi è disponibile un deposito bancario diretto e questa opzione è disponibile. Puoi inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. 3 giorni lavorativi per raggiungere e cancellare il nostro account su cui spediremo la merce. (Ci contatti per favore)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Se desideri richiedere un credito, compila e restituisci il modulo di richiesta del conto di credito.

Tasse
Per gli ordini effettuati dal Regno Unito o dall’Unione Europea, l’IVA del 20% viene aggiunta in fase di pagamento di qualsiasi ordine.

Spedizione

Cercheremo di consegnare il tuo ordine immediatamente. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). Consegniamo la consegna standard dal lunedì al venerdì. Tuttavia, siamo in grado di consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard nel Regno Unito continentale: esclusi i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

più che gratuita

Cancellazione

Un ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima della spedizione.

Puoi farlo chiamando lo 01722 7431392 o inviando un’e-mail tramite la nostra pagina Contattaci. Assicurati di includere il tuo nome completo, indirizzo incluso il codice postale, i prodotti che desideri annullare e l’ID dell’ordine nell’e-mail di conferma.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro tre giorni dalla ricezione dell’articolo in caso di problemi che potrebbero richiedere un reso o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o rimborsare qualsiasi articolo acquistato a prezzo pieno. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.