Laser Liner AutoCrossLaser 2XP
  • Batterie
  • Custodia rigida per il trasporto
  • Staffa magnetica da parete

Caratteristiche

  • PowerBright-Laser+ – Speciali diodi laser ad alte prestazioni che proiettano linee laser altamente visibili
  • Questa unità produce 2 linee laser molto visibili che la rendono eccezionale per l’allineamento di piastrelle, montanti di pareti, finestre, porte, ecc.
  • I 5 punti laser sono posti ciascuno in 90 sul livello orizzontale e verticale delle linee laser. Ci sono 3 punti di intercettazione costituiti da punti e linee laser ai bordi di ciascuna linea laser.
  • Le marcature possono essere trasferite facilmente dal soffitto al pavimento utilizzando i punti prugna e soffitto
  • La staffa magnetica da parete consente di utilizzare l’unità come dispositivo autonomo o in combinazione con altri dispositivi a parete e fissata ad oggetti magnetici
  • Ideale per il montaggio su profili da costruzione in cartongesso
  • Livello automatico: un allineamento automatico tramite pendolo magnetico.
  • La modalità inclinazione è una funzionalità aggiuntiva che consente di disporre i gradienti.
  • Linee laser commutabili individualmente
  • Fuori livello: L’unità è fuori dal suo intervallo di autolivellamento ed è indicata da segnali acustici e ottici
  • RX-Ready: la modalità ricevitore manuale integrato rileva le linee laser con il ricevitore laser opzionale
  • RX fino a max. Ideale per applicazioni interne ed esterne.
  • Blocco per il trasporto: un blocco a pendolo protegge l’unità durante il trasporto

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento qualora fosse necessario. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Tutte le principali carte di credito/debito sono accettate da noi per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuate online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Bonifico Bancario Diretto (BACS/IBAN)
Il deposito bancario diretto è possibile per i pagamenti più grandi. Puoi anche inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Può richiedere circa. 3 giorni lavorativi per raggiungere e cancellare il nostro account su cui spediremo la merce. (Ci contatti per favore)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Oneri fiscali
Per gli ordini effettuati dal Regno Unito o dall’Unione Europea, l’IVA del 20% viene aggiunta in fase di pagamento di qualsiasi ordine.

Spedizione

Cercheremo di consegnare il tuo ordine immediatamente. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). I giorni di consegna standard vanno dal lunedì al venerdì, ma possiamo anche consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

Più che gratuita

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Puoi farlo chiamando lo 01722 7431392 o inviando un’e-mail tramite la nostra pagina Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo di eventuali problemi che potrebbero richiedere un reso e/o un rimborso.

Gli articoli non approvati dai Venditori possono essere restituiti a spese dell’Acquirente. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o emettere un rimborso per il prezzo di acquisto di qualsiasi articolo. Gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano questi criteri non potranno beneficiare di un rimborso.