Penso Di Avere Un Problema Con Il Pressostato Condor Mdr3/16 Su Un AC10.
Di john (cumbria Regno Unito)
broomwade ac10 e gec 2.2kw motore, 125l,monofase 230v, 1977 vintage regno unito
Compressore d’aria Broomwade AC10
ciao, la domanda è duplice e una potrebbe essere la causa dell’altra,
di recente ho acquistato un decente ac10, aveva ancora le valvole decomp originali nelle teste e nel guvnor, è stato suggerito di portarlo nel 21° secolo poiché era necessario un nuovo pressostato.
Le valvole de comp sono state rimosse e le teste sono state imbullonate con bulloni da 3/8 bsp. Non più necessario, anche l’alimentazione al serbatoio è stata rimossa e sigillata con un tappo da 1/4 bsp.
Il compressore è dotato di un interruttore condor mdr3 new con una valvola di scarico incorporata e un tubo che si collega alla parte superiore. Come con i moderni compressori, il nrv funziona ed è in ottime condizioni.
Il comp creerà una pressione di circa 120 psi quando viene acceso. Tuttavia, questo può variare.
Dovrebbe essere in grado di indietreggiare leggermente quando la pressione viene applicata a una certa pressione. Tuttavia, questo non accade quando si spegne e si spegne.
tutte le istruzioni per mdr3 sono a dir poco molto vaghe, ad es. come collegarlo, un amico scintillante non potrebbe capirlo troppo bene, è come segue che le terre sono autoesplicative, quindi non le includerai. live e neutral dalla rete non ti dice quale sia quale, quindi l’abbiamo fatto in questo modo,6 connessioni, live a no1 fino a no2 al motore, neutro a no3 fino a no4 in loop a no6 da no4 e fino a no5 e poi a motore, per chiarezza nn 1,3,5 da un lato e 2,4,6 dall’altro, sarebbe questo il motivo per cui l’interruttore non funziona come dovrebbe, ne ho già restituito uno pensando fosse difettoso che ha fatto la stessa cosa, io penserebbe improbabile con due o ha mdr 3 avere qualche interruttore nascosto che non conosco
Anche se apprezzo le tue idee, so che potrebbe essere molto semplice.
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mdr3/16 cablaggio
di: Doug in sdca
Sì, è strano per me.
Sei M1JWR sulla saldatura mig?
Hai provato neutro su 1 e caldo su 3?
Non hai un SK, niente?
penso che dovrebbe indietreggiare un po ‘pronto a tornare quando viene utilizzata la pressione a un certo psi, non lo fa quando si spegne, si spegne quindi quindi non si inserisce a pressione più bassa.
Questo potrebbe essere risolto spegnendo l’alimentazione in ingresso.
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mdr3/16
di: M1JWR
Ciao si sulla saldatura mig.
grazie per il suggerimento, ora l’ho fatto, fa lo stesso, temo,
Ho visto un compressore al lavoro. È molto più recente, ma sembra avere lo stesso identico interruttore. Quando scende a circa 80/90 PSI, rientra.
La manopola rimane verticale e non si muove durante questa operazione
Sarà sciocco e facile e avrei dovuto pensarci in quel momento.
ho pensato di chiedere a un pubblico più ampio! !
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mdr3/16
di: john
grazie per il commento, sì sul forum mig, ho pensato di metterlo a un pubblico più ampio! !
Comp al lavoro sta guidando attraverso il lavaggio e lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
ci deve essere qualcos’altro da attivare e non so cosa sia, vorrei che le istruzioni di condor fossero migliori, qual è la cosa sk?
Saluti
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L’ interruttore si spegne
da Doug in SDCA
è questo che stai dicendo? Spostarsi fisicamente per spegnersi? Necessità di chiarire.
Ha avuto effetto cambiare il caldo/neutro?
Il tuo capo può permetterti di entrare nel loro per verificare se è uguale al tuo.
Il tuo interruttore è posizionato in modo tale da vedere la pressione nel serbatoio, al contrario della linea della pompa?
Riesci a spegnere l’accensione e si può riaccendere? Si inserisce come dovrebbe?
Ciò è correlato ai componenti aggiuntivi menzionati nella scheda tecnica online di condor.
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mdr3/16
di: john
Ciao
sì, quando raggiunge una pressione di circa 90/100 psi, la manopola dell’interruttore scatta dalla verticale (automatica) alle ore 9 (spenta) al cut out,
Non ho ancora provato ad accenderlo manualmente.
non riesco davvero a guardare quello al lavoro, il compressore è un po’ alto ed è comunque un sistema trifase lì dentro.
ci sono alcune foto sulla saldatura mig sotto il post ac10 che puoi vedere dove si trova l’interruttore, il misuratore di pressione è sulla stessa presa appena sopra l’interruttore.
Tutte le vecchie valvole sono sparite e il guvnor ora è solo il tubo sottile che collega dall’estremità opposta della nrv allo scaricatore all’interruttore.
saluti giovanni
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mdr3/16
di: john
l’ha rotto, doveva essere qualcosa di sciocco, quando tocca a pressione riaccenderlo, perché non posso condor mettere le istruzioni per il joe medio.
non l’ho visto in questo modo poiché quello difettoso continuava a mettere più pressione da 30 a 50 psi alla volta fino a quando la valvola di pericolo non si è spenta.
Nel caso di questo, se non è all’altezza della pressione, lo farà. Quindi inizialmente, quando si accende, raggiungerà 100/110 psi. Quindi si taglierà e si spegnerà. Infine, si riaccenderà manualmente. Non si riavvierà.
Usa l’aria fino a raggiungere un’area di 203 cm di psi. Quindi, taglia a 100/110 e continua il processo.
grazie doug il tuo suggerimento è venuto bene
Saluti
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nrv condor mdr3/16
di Doug in sdca
Ok, ho rivisto tutti i post e fatto foto. Hai aggiunto un nrv con una porta di scarico, ma non vedo dove.
O un’altra foto o descrivi dove si trova il nrv, per favore.
Immagino che tu possa mettere la foto sulla saldatura mig, se è più facile.
Commento? Nuova domanda? Aggiungilo qui insieme alle foto per aiutare gli altri ad aiutarti con il tuo problema con il compressore e l’attrezzatura!