Aggiornamento Completo Di Google Hangouts Per I Team Di Marketing E Nerf Design

Ecco tutto ciò che abbiamo imparato dall’evento su invito!

Mercoledì 18 giugno abbiamo avuto l’opportunità unica di partecipare a una sessione di domande e risposte di Google Hangouts con i team di marketing e design di Hasbros Nerf (secondo quanto riferito, la prima in assoluto). Abbiamo sempre più domande di quanto abbiamo tempo o riservatezza da porre. Tuttavia, siamo comunque riusciti a ottenere risposte ad alcune delle vostre domande e teaser su alcuni elementi di cui sentiremo parlare di più nel prossimo anno.

Prima di immergerci nell’intera sessione di domande e risposte, dovremmo notare che siamo stati raggiunti nella sessione di Google Hangouts da Foam from Above, Shining Foam, Click Click Bamf, Nerf Haven, Basic Nerf e Adult Fans of Nerf. Queste brave persone hanno presentato molte delle domande. Ogni blog doveva inviare domande in anticipo. Ci è stato poi chiesto di fare una domanda a persona fino allo scadere del tempo. Di seguito sono riportate le domande poste dal gruppo, nonché le risposte sintetiche dei quattro membri del team Nerf di Hasbro (quella di seguito è una raccolta di appunti presi in tempo reale durante la sessione).

  • D: (AFON). Cosa ne pensi dei blaster Mattels BOOMco

R: Questa è una domanda molto seria e noi (Hasbro) non vogliamo discutere della concorrenza. Siamo stati leader nella categoria per molto tempo e siamo molto entusiasti dei prodotti che abbiamo quest’anno. Hasbro investe molto nella ricerca sui consumatori. Sembra che ci sia un nuovo concorrente ogni sei mesi. Ma Hasbro ha un forte supporto di marketing e il consenso dei rivenditori. Questo li rende leader di mercato in questa categoria. Ottengono informazioni da tutto il mondo sui concorrenti per vedere come rispondono i consumatori.

  • D: (Schiuma brillante) Le batterie ricaricabili integrate sono una possibile caratteristica dei futuri blaster? Che dire della possibilità di passare dalla velocità di sparo completamente automatica a quella semiautomatica?

R: Sì, è possibile. Tuttavia, questo comporta un rischio economico significativo. È stato notato che Duracell ha collaborato con noi. Nessun piano immediato per il passaggio alle ricaricabili.

  • D: (Nuerf di base) Vedremo la tecnologia Nerf e i blaster di punta allontanarsi dal sistema a clip? I designer hanno pensato così in anticipo?

A: È provato e vero, quindi probabilmente non scomparirà mai completamente, anche se ci sono problemi in corso (capacità, prezzi, ecc.). Sebbene indaghino su altre cose, come riviste interne, probabilmente non se ne andranno mai. Le clip sono un ottimo modo per aggiungere e modificare i bambini.

  • D: (Fare clic su Bamf/Blaster Labs) Hasbro vede Nerf diventare uno sport sanzionato in qualsiasi momento? Perché o perché no?

A: Lo vediamo arrivare in modo sanzionato, prima di quanto tu possa immaginare. Hanno già iniziato con due sale giochi Nerf autorizzate all’interno di un centro commerciale. Questo è il programma esperienziale del centro commerciale NERF a cui abbiamo fatto riferimento nei recenti comunicati stampa.

Queste informazioni potrebbero essere aggiornate nella prossima settimana.

  • D: (Blaster Labs) Da dove vengono le idee per i nomi dei blaster? Conosciamo i significati del codice (cioè REV=Revolver), ma per quanto riguarda il nome effettivo (cioè, Maverick)?

D: I nomi possono provenire da qualsiasi fonte, ovunque. Ma a volte la legalità è ciò che si mette in mezzo. Ci sono problemi di pubbliche relazioni? Che dire dei problemi relativi ai marchi o alla traduzione? A volte è semplicemente come lo chiamava originariamente il designer!

  • D: (FFA) Quando si tratta di blaster ridipinti/rilasciati come le imminenti ridipinture Longshot e Stormfire, avranno intervalli Elite o entro l’intervallo 30, dai giorni pre-Elite?

A: Alcuni dei reshell/repaint sono guidati da esclusive mirate a tipi di target (4-5 mesi). Hanno provato a scegliere i preferiti dai fan per un’altra corsa. La squadra ZED è più offensiva. Da qui gli ambiti. La fantasia e il decoro sono più importanti delle prestazioni, ad eccezione delle freccette Elite.

  • D: (AFON) Con il prezzo della plastica qual è, si stanno cercando materiali alternativi per i futuri blaster? Ti piace la plastica prodotta da risorse rinnovabili?

R: Gli Hasbroengineers non erano presenti nella stanza. Tuttavia, hanno stimato che altri materiali del prodotto avrebbero aumentato il costo. Stanno ancora cercando nuovi materiali. Hanno anche cercato di creare freccette con altri materiali (dal momento che gli utenti passano attraverso molte freccette, hanno pensato alle preoccupazioni ambientali).

  • D: (FFA) Dart Tag è una proprietà morta? Che ne dici del concetto di tornei sponsorizzati?

R: Non abbiamo sviluppato un nuovo prodotto per esso e rimane un prodotto esclusivo di Toys R Us. È più grande in tutto il mondo (Singapore, in particolare). Non è disponibile negli Stati Uniti. Alcuni dei blaster che sono stati creati alla fine (Snapfire e Swarmfire) sono tra i loro preferiti.

  • D: (FFA). N-Force è morto o è stato rilanciato con marchi diversi?

A: Il segmento non giustificava lo spazio al dettaglio, ma Zombie Strike aveva senso riportarlo indietro (ad es

, la spada). Perpetual Play è il loro partner in questo per cose che Hasbro non produce, anche se Hasbro potrebbe aver sviluppato le idee (bombe, machete, ecc. Puoi farlo.

  • D: (Blaster Labs) Perché non abbiamo visto più accessori tattici compatibili con le rotaie (o simili), come calci, mirini e simili? Invece, qual è la tua opinione sulla scena aftermarket (non necessariamente mod, ma accessori)?

R: ZED Squad è un prodotto Target esclusivo che trasporta questi oggetti fino al 2015. Hasbro spera di portare gli oggetti giusti, ma ha lasciato intendere che lo amplieranno nel 2015. Non voglio affrettarti. Sono ottimisti per il futuro e credono che sarai soddisfatto. Quando si tratta del mercato dell’usato, non si conosce la qualità o come verranno collegati Hasbro è l’esperto e vogliono portare i migliori prodotti sul mercato. Vogliono che provenga dal team Nerf, e non viene concesso in licenza (quindi tutto ciò che può esistere non è ufficiale). Gli ultimi anni sono stati più focalizzati sulle prestazioni, ma hanno deliberatamente tenuto aperti i binari tattici per consentire la possibilità.

  • D: (Click click Bamf) Qual è il motivo per cui non abbiamo visto più prodotti che sono riviste interne (Fusefire e Quick 16 Magnus)?

R: È una misura di risparmio sul lato della produzione. È un modo per mantenere il gioco in movimento (hanno fatto riferimento al Fusefire come modello attuale).

  • D: (Blaster Labs) Super Soakers: perché la rimozione di caricatori, supporti di serie, guide accessorie e altra modularità?

A: Attualmente, i blaster di schiuma sono l’obiettivo principale. Ma stanno mantenendo le rotaie su alcuni getti d’acqua per potenziali usi futuri. Le batterie e altre complicazioni devono essere prese in considerazione con i getti d’acqua.

  • D: (Schiuma brillante). Saremo mai in grado di cambiare modalità di fuoco (singolo o fuoco rapido)? (Schiuma Brillante)

A: Sicuramente qualcosa che hanno guardato e che viene preso in considerazione.

Sfortunatamente, il team di Nerf era piuttosto a denti stretti sui prodotti emergenti, ma ecco alcuni suggerimenti:

  • Un fantastico blaster per le vacanze È stato preso in giro uno scaffale di settembre / ottobre in quantità limitate. (Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni al momento, ma vi terremo aggiornati!)
  • Gli Stati Uniti avranno presto un programma di centri commerciali esperienziali (eventi sanzionati da Nerf).

(Come i piloti del Regno Unito).

  • Ci è stato suggerito che gli accessori sarebbero stati riorientati nel 2015. Pensiamo che sarai soddisfatto.
  • Apprezziamo tutti coloro che hanno impiegato del tempo per inviare domande su Reddit e ci dispiace solo che non sia stato permesso di porre più di un paio di domande tra le tante proposte. Vorremmo anche ringraziare sinceramente Hasbro e la loro fantastica agenzia di pubbliche relazioni per l’opportunità di partecipare a questo evento. Attendiamo con impazienza la nostra prossima interazione, con le menti brillanti dietro i prodotti di blaster di schiuma preferiti del pianeta.